RISTORANTI


Il Ristorante Riviera è uno dei più esclusivi ristoranti della zona, adatto per una romantica serata al lume di candela: piatti estremamente raffinati a base di carne e pesce di alta qualità. Oltre alla particolare ricerca dei singoli piatti, una vista panoramica mozzafiato del Canale della Giudecca, circonda i clienti, dando alla serata un tocco di eleganza e di sogno in più.

L' osteria si fornisce sia di prodotti locali freschi come il pesce e le verdure di stagione del mercato di Rialto, che di prelibatezze in arrivo direttamente dalla Puglia come le olive, il pane ed i taralli di Altamura, le burrate di Andria. Tra le specialità dell'osteria è la tagliata di tonno al sesamo e marmellata di cipolla rossa di Tropea e salsa di soia, sul fronte veneziano invece ci sono le tagliatelle alla rapa rossa di Asiago e semi di papavero e l'intramontabile fegato alla veneziana con cannella.


Situato all'Isola della Giudecca, L'Harry's Dolci è forse il ristorante più tradizionale e tipico di Venezia, sia per le tipiche ricette, che per il servizio. L'Harry's Dolci, è il secondo ristorante a Venezia fondato da Arrigo Cipriani, proprietario dell'Hotel Cipriani e del celebre Harry's Bar, situato in Calle Vallaresso, a pochi passi da Piazza San Marco. Tipico dell'Harry's Dolci, sono appunto i dolci e gli aperitivi: torte, tortini, sorbetti, e naturlamente il famoso e unico inimitabile Bellini (ricetta originale creata da Giuseppe Cipriani, padre di Arrigo).

Se si desidera una buona pizzeria nelle vicinanze, l'Osteria al Profeta è il posto ideale. A pochi passi dalla nostra posizione, è la taverna Veneziana per eccellenza: tavoli di legno, luci soffuse, piatti di pesce tipici della Laguna oltre che ad una buona pizza fatta a legna.Il servizio è gentile e molto disponibile, oltre che veloci. Unico consiglio? Essendo pochi posti sia all'interno che nel giardino, consigliamo la clientela di prenotare chiamando.